Chi siamo

Chi siamo

Igor

Il Barba

Igor…alias Il Barba,  alias Alt (perché è alto). E’ uno dei pochi publican al mondo che potrebbe permettersi un bancone alto un metro e quaranta e spillerebbe comodamente con i piedi per terra. Per fortuna dei suoi collaboratori ha un bancone “normale”, altrimenti avrebbero dovuto inventarsi la spillatura della birra “al salto”. Lui è La Baita Mussoi, a Belluno, oltre a lui i suoi spettacolari panini venti vie di spina…superfluo aggiungere altro. 

 

 

 

 

 

 

 

The King

è solo lui

è lui è proprio lui….un inchino a sua maestà, con i suoi 300 gr. di chianina, servito e riverito da sua Signoria la pancetta affumicata e i suoi sudditi la crema burratina i pomodorini confit e i cetriolini. Immaginate adesso di avere una super estensione mandibolare ecco dimenticatela perchè non basta. Oltre al Re alla Baita vi aspettano molti altri panini, le piade greche piccanti e non, i fantastici fritti e tanto altro ancora.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Birra

il Nettare

20 non una, due o tre ma 20 si si avete letto bene 20 è il numero delle spine sempre disponibili che trovate alla Baita.
Se non trovate la vostra birra del cuore sicuramente vi innamorerete di una tra le tante proposte da Igor che vi consiglierà quella giusta per allietare i vostri palati sopraffini o quella perfetta da abbinare al panino.

 

 

 

 

 

 

it_ITItalian